Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Evento: Pesca alla trota

L’autunno è perfetto per la pesca delle trote. Il fresco delle mattine di Novembre con la sua aria frizzantina fa salire la voglia di pesca a mille! Difficile descrivere le emozioni che prova un pescatore con l’inizio della stagione di pesca alla trota di lago. Molti sono i ragazzi che si avvicinano a questa fantastica disciplina, la trota di lago ha un suo grande fascino, è una vera sfida, una cattura in un’ambiente verde emozionante…
Guarda qui i dettagli dell’evento:
https://www.facebook.com/events/1280057909208994/?ref=newsfeed

Pubblicità

Modifica orari di apertura di ottobre

Pesca Sportiva, Gite-Tour in pedalò sul lago, Passeggiate nel “Percorso Natura”, Relax all’aria aperta, Zone Barbecue & Picnic nel bosco.

Per voi e per chi vi sta a cuore, in Ottobre l’Oasi aprirà soltanto di domenica dalle ore 9 alle 18 ( perché non sempre possiamo disporre di tanto tempo libero ). È il tuo momento: appoggiati, prenditi cura di te, lascia che la serenità di Oasi sia il rimedio a ogni confusione e a tutte le stanchezze. Visita i nostri social o telefonaci al numero: 393/3353392.

Cari amici

Si avvisano i Gentili Visitatori dell’OASI LAGOVERDE
che abbiamo deciso di sospendere
TEMPORANEAMENTE
l’attività di accesso al pubblico
dal giorno 30/07/22 fino a data da destinarsi.
Riapriremo quando sarà possibile.

Cari amici, per restare aggiornati sulla data di riapertura rimanete in contatto con i nostri Canali Social (Facebook o Instagram) oppure con il nostro Sito Web :

Facebook : https://www.facebook.com/bolognasportiva
Instagram : oasilagoverde_bologna
Sito web : https://lagoverde.home.blog/
Mail : oasilagoverde@libero.it
Telefono ( solo per emergenze) : 370/3393352

La validità della Tessera per la Pesca Sportiva sarà gratuitamente prorogata ai Soci, per tutto il periodo per il quale non gli sarà stato possibile utilizzarla causa il periodo di chiusura.

Saremo felici di rivedervi non appena ci sarà possibile.
Grazie per la comprensione e BUONE COSE a tutti.

L’Oasi Lagoverde ama i sognatori ✨

Oggi all’Oasi Lagoverde abbiamo conosciuto Giovanni. ✨
È un ragazzo pieno di sogni che ama viaggiare in compagnia della sua super bicicletta. 🚴‍♂️
È una bicicletta speciale, perché attrezzata di tutto il necessario per viaggiare (acqua, pentola, una tenda..) una vera casa mobile, con cui Giovanni gira per l’Italia. Il suo sogno più grande? Fare il giro del mondo con la sua bicicletta, partendo dall’India.
Un grande sogno che gli fa brillare gli occhi e che lo ha portato all’Oasi, per allenarsi su diversi tipi di terreno, circondato dal nostro verde e dalla bellezza del lago.
Tra non molto partirà per il Trentino dove continuerà ad allenarsi con la sua bicicletta. Noi sosteniamo i sognatori, quindi se avete voglia di vibrazioni positive, andate a vedere il suo profilo! 🌻
@giocycle (Giovanni Vitale)

Giovanni e la sua super bicicletta

Chiusi sabato 23, aperti domenica 24 e lunedì 25

Cosa faremmo senza la compagnia dei nostri amati animali?
Loro sono sempre i primi ad accogliervi durante le vostre visite all’Oasi.. La Natura è generosa. Senza intenzione, dona.
Lo fa a qualunque costo, in ogni condizione.
Attenzione : Lagoverde sarà chiusa Sabato 23 ma aperta Domenica 24 e Lunedi 25 Aprile, per tornare anche noi a fiorire e per passare insieme un’ altra giornata diversa, come diversi e speciali siete anche voi.

Aperture di aprile 🐣

Pasqua con chi vuoi? Allora vieni all’Oasi dove il relax ed il divertimento sono di casa. In aprile saremo aperti :
Sabato 16, Domenica 17, Lunedì 18, Domenica 24, Lunedì 25 e Sabato30 dalle 9 alle 18.


Perché ogni tanto tutti dobbiamo staccare la spina e quando non bastano i rimedi della nonna, ci siamo noi. Ti garantiamo una giornata tranquilla ma anche di sfida con la Natura, al tuo fianco per un po’ di serenità a semplice portata di mano.
Pronti? Partenza?…Via!